Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.11

LE MERAVIGLIE DI VILLA SOMMI PICENARDI SI PRESENTANO: DOMENICA 3 LUGLIO, ORE 18

Un evento proposto in esclusiva per La Bussola odv da ProLoco Torre Picenardi e Dimore Storiche Cremonesi

| Scritto da Redazione
LE MERAVIGLIE DI VILLA SOMMI PICENARDI SI PRESENTANO: DOMENICA 3 LUGLIO, ORE 18
CASTELDIDONE - TORRE DE' PICENARDI -  Le calde atmosfere estive non fermano La Bussola odv di Casteldidone che, come prossima tappa della propria avventura di riscoperta del Territorio, propone un suggestivo tour tra le fresche sale e gli ombrosi giardini di Villa Sommi Picenardi, alla scoperta di una delle più celebri dimore storiche del nostro territorio. Grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Torre Picenardi e con Dimore Storiche Cremonesi, Domenica 3 Luglio alle ore 18:00 sarà possibile scoprire Villa Sommi con visite guidate (durata di circa 1h20) e poi concludere in bellezza con un rinfrescante aperitivo in compagnia negli esclusivi ambienti esterni della Villa.
Il ritrovo è previsto per le 17:45 davanti a Villa Sommi Picenardi, a Torre de Picenardi. Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione entro giovedì 30/06 via mail: labussolaodv@gmail.com oppure via whatsapp  contattando: Silvia 333 8588249 - Chiara 3386724874 - Andrea 3392927186. Il costo di partecipazione è di 15€ a persona (inclusivo di: ingresso alla villa, visita guidata e aperitivo). La partecipazione è gratuita per i bambini da 0 a 6 anni e per i ragazzi da 6 a 13 anni, invece, il costo di partecipazione è di 10€.
L'apertura tardo-pomeridiana della Villa è un'esclusiva per gli amici de La Bussola odv e l'aperitivo conclusivo è una preziosa occasione di condivisione e ritrovata convivialità, un modo per augurarsi buone vacanze o semplicemente per salutarsi prima del prossimo appuntamento targato La Bussola odv. Insomma... un appuntamento da non perdere! 
 
781 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria