Martedì, 16 aprile 2024 - ore 17.48

MagicaMusica torna live a Gossolengo

Domenica 5 giugno appuntamento in piazza Roma a Gossolengo con l’orchestra MagicaMusica. ''L’inizio di un’estate davvero calda e magica''

| Scritto da Redazione
MagicaMusica torna live a Gossolengo MagicaMusica torna live a Gossolengo

Dopo il grande debutto del musical Sbulli al teatro Ponchielli di Cremona, l’orchestra MagicaMusica è pronta a tornare sul palco. Lo farà domenica 5 giugno alle ore 21 in piazza Roma a Gossolengo. Ingresso libero. Evento organizzato dal comune e dalla Pro loco. L’appuntamento è in calendario la settimana prima della replica del musical al Regio di Parma. “Per tutti noi – spiega il direttore Piero Lombardi – è un periodo di forti emozioni e soddisfazioni, ma è anche il tempo di raccogliere quello che nonostante il difficile periodo della pandemia, siamo riusciti a seminare”.

Sbulli ha riscosso tantissimo successo, “ma non dobbiamo fossilizzarci. Dobbiamo continuare e prepararci ad un’estate davvero ricca di MagicaMusica. Domenica il repertorio proposto sarà nel segno della tradizione, senza dimenticare le ultime novità: da Il cielo di Renato Zero ad Albachiara di Vasco Rossi, passando per Fantastica e Sogna, ragazzo, sogna di Roberto Vecchioni. Di certo, una serata magica.

581 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria