Martedì, 26 marzo 2019 - ore 15.09

Martedì latini al MaMu di Mantova insieme all'ASD SalsaStyle Mantova Dance

Da martedì 5 giugno cominciano i martedì latini presso il MaMu in Largo Pradella a Mantova, dove si ballerà tutti i martedì a ritmo di musica latino-americana.

| Scritto da Redazione
Martedì latini al MaMu di Mantova insieme all'ASD SalsaStyle Mantova Dance

Da martedì 5 giugno alle ore 20:30 presso il MaMu di Mantova si terranno i martedì latini, che per tutta l'estate animeranno le serate alle centinaia di mantovani con tanta musica e buona compagnia. Dal nome si capisce che la padrona di casa sarà la musica latino-americana, che allieterà e farà ballare tutti i presenti.

Organizzati dalla scuola di ballo ASD Salsastyle Mantova Dance, i martedì latini vedranno alla consolle Luca Guapo DJ, che suonerà tutta la musica caraibica quale Salsa Portoricana e Cubana, Bachata e tanta Kizomba, la "nuova" disciplina che unisce la semba angolana con stili musicali come lo zouk, derivanti dalle isole caraibiche francesi.

Ogni settimana l'inizio serata sarà a tema con i menù creati ad hoc dalla cucina del MaMu.

Per maggiori informazioni, consultate la pagina Facebook della Scuola Salsastyle Mantova.

813 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Emigrazione Una buona notizia per gli italiani nel mondo

Emigrazione Una buona notizia per gli italiani nel mondo

Il Centro documentale e archivistico dell’Emigrazione Lombarda è stato fondato dall’Associazione Mantovani nel Mondo Onlus (A.M.M. Onlus), sede operativa in via Mazzini 22 , 46100 Mantova , al fine di creare una rete documentale archivistica e multimediale, associata al Sito dei Mantovani nel Mondo (www.mantovaninelmondo.eu ) ed al Portale dei Lombardi nel Mondo ( www.lombardinelmondo.org ) allo scopo di dare un servizio alle comunità lombarde all’estero e a tutti coloro che siano interessati alla tematica dell’Emigrazione italiana e lombarda