Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.37

MDV Al Stradivari Festival DOMENICA 14 GRAN FINALE CON VLADIMIR SPIVAKOV E I VIRTUOSI DI MOSCA

Era il 1979 quando Spivakov si unì ad un gruppo di amici e colleghi artisti, tra cui laureati in musica provenienti da tutto il mondo, per dare vita a I Virtuosi di Mosca

| Scritto da Redazione
MDV Al Stradivari Festival DOMENICA 14 GRAN FINALE  CON VLADIMIR SPIVAKOV E I VIRTUOSI DI MOSCA

MDV Stradivari Festival DOMENICA 14 GRAN FINALE  CON VLADIMIR SPIVAKOV E I VIRTUOSI DI MOSCA

 Per il gran finale, domenica 14 ottobre (ore 21), STRADIVARIfestival ha in serbo un eccezionale appuntamento con Vladimir Spivakov e I Virtuosi di Mosca.

 Era il 1979 quando Spivakov si unì ad un gruppo di amici e colleghi artisti, tra cui laureati in musica provenienti da tutto il mondo, per dare vita a I Virtuosi di Mosca: un ensemble che in quasi trent’anni di attività si è affermato tra le migliori orchestre da camera del mondo. Spivakov si presenta sul palco dell’Auditorium Giovanni Arvedi con il violino Antonio Stradivari “Hrimali-Press” 1712 e, nella doppia veste di solista e direttore, propone un programma che va da Vivaldi a Boccherini, da Haydn a Shostakovic.

STRADIVARIfestival è promosso da Museo del Violino e Unomedia, con il patrocinio del Comune di Cremona e il sostegno di Fondazione Arvedi Buschini, MDV friends, della Fondazione di beneficenza “Arte, Scienza e Sport” di Alisher Usmanov, Adecco, Air Liquide, Enel, Steel Mont e Willis Tower Watson.

 Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival sono disponibili sul sito www.stradivarifestival.it  

 

1257 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online