Venerdì, 28 gennaio 2022 - ore 09.24

Milano: Corsi estivi di chitarra 2014

Un progetto culturale di M° Alex Schiavi

| Scritto da Redazione
Milano: Corsi estivi di chitarra 2014

Scuola di Chitarra estiva a Milano. Siamo aperti per Musica dal 10 giugno al 31 agosto 2014! Corsi popolari, ed anche avanzati, di chitarra acustica e di Chitarra elettrica. Docente e coordinatore: M° Alex Schiavi. 

Milano non si spopola. Milano è una città culturale, multietnica e sempre aperta alla cultura. Quest' anno per la prima volta in assoluto, il Piccolo Conservatorio (diretto dal M° Alex Schiavi) promuove corsi musicali dedicata al mondo della chitarra. La chitarra, lo strumento veramente più amato al mondo, ed alche il più suonato, la si può imparare a suonare da noi. Proponiamo alla cittadinanza Corsi estivi musicali per tutti quelli che amano lo strumento, sia nella versione acustica od elettrica. I corsi sono aperti a tutti: giovani ed adulti, ed anche ai giovani della terza età.

-Chitarra acustica

-Chitarra elettrica

-Corso di perfezionamento per avanzati

-Chitarra rock

Didattica moderna e facilitata, il partecipante-studente suona sin dalla sua primissima lezione,...non facciamo perdere a nessuno del tempo prezioso Chi si iscrive (retta ragionevole, contro la crisi!) inizia subito a suonare Le lezioni si tengono (a richiesta dello studente-partecipante) tutti i giorni della settimana in orari pomeridiani ed anche serali. Sede: Piazza San Giuseppe, 12 (Bicocca, Milano nord) Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: M° Alex Schiavi . Corsi senza finalità lucrative promosse in collaborazione con l'Associazione Italia Mia (Milano). 

Fonte: Scuola di Musica Milano

895 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria