Sabato, 20 aprile 2024 - ore 12.11

Milano: il Consiglio comunale domani in aula delibera su commissione antimafia

| Scritto da Redazione
Milano: il Consiglio comunale domani in aula delibera su commissione antimafia

Milano, 18 gennaio 2012 – Il Consiglio comunale si riunirà domani, giovedì 19 gennaio, alle ore 16.30.

L’Aula esaminerà la delibera di ratifica dell’adesione del Sindaco all’atto integrativo e modificativo dell’Accordo di programma e del relativo Programma integrato d’intervento per Garibaldi-Repubblica, sottoscritto il 30 novembre 2011 tra Comune di Milano e Regione Lombardia.

Il programma dei lavori prevede inoltre la costituzione (ai sensi dell’art. 34 dello Statuto del Comune di Milano) di una Commissione consiliare permanente per lo studio e la promozione di azioni amministrative finalizzate alla prevenzione e al contrasto del radicamento e del condizionamento delle organizzazioni di tipo mafioso.

Altre due delibere sono iscritte nel programma di domani: l’approvazione del Piano di messa in sicurezza e mantenimento dei mercati generali di Milano-riorganizzazione della società partecipata Sogemi Spa; l’approvazione del Piano programma e Bilancio di previsione annuale e triennale dell’azienda speciale Ufficio d’Ambito Territoriale Ottimale della città di Milano.

Sono previste, infine, alcune mozioni e ordini del giorno: la sosta nelle aree a strisce blu, l’istituzione della Città metropolitana, i gettoni di presenza.

1128 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria