Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.04

Natale Coldiretti, incontro con il Cardinale Angelo Scola.

| Scritto da Redazione
Natale Coldiretti, incontro con il Cardinale Angelo Scola.

“Non dimenticate mai la vostra ispirazione cristiana e passatela ai giovani e alle future generazioni” questo il messaggio che il Cardinale Angelo Scola ha affidato alla delegazione della Coldiretti Lombardia con la quale si è incontrato questa mattina a Milano nella sede dell’Arcivescovado per i tradizionali auguri di Natale e per uno scambio di vedute sul mondo dell’agricoltura.

La delegazione era guidata dal Presidente della Coldiretti di Milano Lodi e Monza Brianza Carlo Franciosi, dal Direttore regionale Giovanni Benedetti e dal suo predecessore Eugenio Torchio, con la presenza del consigliere spirituale della Coldiretti Don Claudio Vezzoli.

Il Cardinale ha voluto approfondire la panoramica sull’agricoltura lombarda e sui progetti di Coldiretti per la Filiera agricola italiana. Quindi c’è stato il tradizionale scambio di auguri per l’arrivo del Natale con l’invito da parte di Coldiretti, raccolto dall’Arcivescovo di Milano, per altri incontri con la dirigenza e la rappresentanza dell’organizzazione.

1116 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria