Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 07.20

Paderno Ponchielli Nel mese di febbraio lavori di revamping della Casa dell’Acqua

I lavori di adeguamento avranno una durata massima di 3 giorni, durante i quali, per ragioni di sicurezza, l’impianto verrà disattivato

| Scritto da Redazione
Paderno Ponchielli Nel mese di febbraio lavori di revamping della Casa dell’Acqua

Paderno Ponchielli Nel mese di febbraio lavori di revamping della Casa dell’Acqua

Nel mese di febbraio (salvo imprevisti, nella settimana del 12-17), verranno eseguiti sulla Casa dell’Acqua, dei lavori di revamping (aggiornamento) tecnologico, finalizzati anche ad introdurre il sistema di limitazione al prelievo tramite QR CODE.

I lavori di adeguamento avranno una durata massima di 3 giorni, durante i quali, per ragioni di sicurezza, l’impianto verrà disattivato all’uso pubblico (sarà esposto un cartello di “FUORI SERVIZIO”).

L’attivazione del sistema di limitazione al prelievo avverrà il 01 Marzo 2024.

Sulla nicchia di erogazione della Casa dell’Acqua verranno applicati tre adesivi contenenti le istruzioni sul reperimento e l’utilizzo del QR CODE, nonché sulla data di attivazione del sistema di limitazione.

Il QR CODE può essere scaricato anche in formato digitale per i soli titolari di utenza domestica, scaricando l’app ACQUA TAP e registrandosi.

I clienti domestici diretti di Padania Acque, hanno già ricevuto il QR CODE tramite la bolletta (verrà stampato anche sulle prossime), mentre i clienti domestici indiretti (condomini con contatore centralizzato) e i titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura, lo riceveranno entro il corrente mese, tramite specifica comunicazione recapitata presso la cassetta della posta.

Per eventuali chiarimenti o esigenze particolari, rivolgersi agli Uffici Comunali.

210 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online