Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.08

PD Cremona, Luigi Lipara è il nuovo Coordinatore del Circolo Duemiglia

L’assemblea di Circolo si è tenuta ieri presso la sala del Centro Pinoni di Via Brescia

| Scritto da Redazione
PD Cremona, Luigi Lipara è il nuovo Coordinatore del Circolo Duemiglia

Durante l’assemblea del Circolo PD Duemiglia, tenutasi lo scorso 15 gennaio presso la sala del Centro Pinoni di Via Brescia, Luigi Lipara, Consigliere Comunale e già membro della segreteria cittadina del Partito Democratico, è stato eletto con voto unanime al ruolo di Coordinatore del Circolo.

Dopo un breve saluto portato dal Segretario cittadino Roberto Galletti, è intervenuta la Coordinatrice uscente Caterina Ruggeri, che ha illustrato il grande lavoro svolto in quasi due anni di attività.

Lipara, nell’esporre la sua articolata relazione di insediamento, ha ringraziato coloro che l’hanno preceduto e indicato anche una prima rosa di membri del nuovo Coordinamento del Circolo, auspicando che possa continuare a crescere e a rappresentare un luogo di ascolto dei problemi espressi dal territorio e di elaborazione di proposte politiche conseguenti.

«Il nostro partito», ha dichiarato Lipara, «dovrà anche farsi interprete dei cambiamenti in atto nella nostra società e aprirsi a un dialogo con le nuove comunità presenti nei quartieri San Bernardo, Borgo Loreto, Maristella e Zaist, oltre che alle nuove generazioni».

Dopo il voto per la nuova nomina, l’assemblea si è aggiornata per l’approfondimento di un dibattito sui temi da affrontare nel lavoro futuro che attende il Circolo.

1318 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria