Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.18

Piano vaccinale ancora caos. Degli Angeli (M5s Lombardia)

“C’è ancora troppa confusione. Il sistema Lombardia non funziona, ancora!”

| Scritto da Redazione
Piano vaccinale ancora caos. Degli Angeli (M5s Lombardia)

Piano vaccinale ancora nel caos. Degli Angeli (M5s Lombardia): “C’è ancora troppa confusione.

Il sistema Lombardia non funziona, ancora!”

“Abbiamo assistito all’ennesima giornata di caos: i lombardi over 80 che oggi avrebbero voluto aderire alla campagna vaccinale si sono trovati, ancora, in difficoltà”. A dirlo è stato Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5s Lombardia.

Chiarisce Degli Angeli: “Il sistema di prenotazione di Regione non ha funzionato nemmeno oggi.

Diverse segnalazioni giunte alla mia attenzione, hanno segnalato come il call center preposto abbia rimarcato l'impossibilità di prenotare l’appuntamento per il vaccino”.

Per Degli Angeli le dichiarazioni contraddittorie dell'assessore Moratti e di Bertolaso non aiutano i cittadini, i quali “si trovano in una giungla di inefficienza, sempre più confusi e disorientati”.

Il gruppo consiliare del M5s Lombardia, 24 ore fa, ha attivato una linea dedicata per chi volesse segnalare disagi sulla campagna vaccinale. “In nemmeno un giorno sono già centinaia, i messaggi dei cittadini che non sanno più dove sbattere la testa: alcuni lamentano di aver trascorso l'intera giornata cercando di prenotare un vaccino, ma senza successo”.

Conclude Degli Angeli: “Non abbiamo più parole. È intollerabile che continuino a trattare così i cittadini più fragili. Ci aspettavamo un cambio di passo, ma sembra non esserci nulla di nuovo sotto il sole

597 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online