Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 06.17

Pride Brescia 2022 - Quartiere Carmine Brescia - Sabato 9 luglio 2022

Dalle ore 19.00

| Scritto da Redazione
Pride Brescia 2022 - Quartiere Carmine Brescia -  Sabato 9 luglio 2022

Il programma della serata vedrà il quartiere coinvolto in varie iniziative dislocate nelle vie, vicoli e piazzette del Carmine. La festa si divide in vari palchi con l'accompagnamento musicale di deejays e musicisti.

Palco 1 - Via f.lli Bandiera

 Carmen Town, Crivello e Casa del Popolo

Werk! + Dj set by Queer Macete

WERK! e lÉ™ discobambinÉ™ di QueerMacete celebrano la Queerness e tutte le unicità con un djset post Pride,

Palco 2 - via Porta Pile

 Lumi e Rufio

Diggei Chang dj set

Diggei Chang nasce qualche fa per puro caso da “un vuoto”. Cresce nei bagni del Cassero come resident del famoso party Pussy Galore. Suona spesso in coppia con la sua mentore Mc Nill. Definire il suo genere è impossibile, si può dire che fa girare la musica che le piace; dal funky agli anni 80, da i La Femme a Miss Keta, da Madonna a Nada. Insomma una diggei non dj dalla quale ci si può aspettare di tutto!

Palco 3 - via F.lli Bandiera

 Osteria Croce bianca

Marco Cusmai dj set

"Disco, funk e soul" con un orecchio proteso anche all'elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.

Ha suonato per Qi Clubbing, MazooM - Le PlaiSir, BiSide, Disco Volante, Le Palafitte, Carmen Town, Lio Bar, Mantra (OT), Vogue Fashion's Night Out (MI) e Salone Internazionale del Mobile (MI).

Palco 4 -  via Porta Pile

 Sottoscala e Gughi

Marchino dj set

Palco 5  -  via San Faustino

 La torre cucina gourmet

Ander Dj dj set

Andrea Tonoli, nome D’arte “Ander Dj”, 23 anni e da 10 anni mi appassionato tutto il mondo dei cluba 17 anni ha iniziato a fare il Dj, resident all’Art Club Disco di Desenzano del Garda.

Palco 6  - via delle Battaglie

 Enotema e Il Ghiottone

Gamaar live

Gamaar” è un progetto inedito cantato in italiano dal sound alternative rock: un'orgia tra chitarre fuzz e scene Pulp.

Gabriella Diana, cantautrice e produttrice bresciana, dopo anni da solista sente l’esigenza di formare una band con l’ingresso di Cristian Bona al basso e Ylenia De Rocco alla batteria. I loro live sono caratterizzati da messaggi sonori forti e un pizzico di teatralità, che accompagnano i testi personali, introspettivi e a tratti sarcastici. Nel corso del 2019/2020 registrano il loro primo lavoro discografico presso il Mikorstudio. Intanto lavorano anche alla realizzazione dei videoclip che accompagneranno l’uscita dei singoli.

L’album è in uscita nel corso del 2022.

Palco 7  - via delle Battaglie

 Belafonte

Marco Bellebono e Colin Salle

Marco Bellebono, classe 1993. La musica diventa parte del suo quotidiano fin da giovanissimo, arrivando ad organizzare e gestire eventi dall'età adolescenziale. Da diversi anni accresce la sua collezione di vinili, scavando nei migliori negozi di dischi dello stivale. La sua selezione è varia e poliedrica e i suoi set spaziano dalla ItaloDisco al Funk, passando per l'House, fino ad arrivare all'Electro e all'Afrobeat.

Colin_salle

 non è mai stato un raver.  Crescendo, è stato affascinato dalla cultura della danza quando ha visto gli amici intimi interagire con un mondo nero di luci stroboscopiche.  Ha frequentato il punk, techno e

 hardcore, un fotografo adolescente che ha aneddoticamente assorbito l'età d'oro della psitrance e del gabber.  Colin era un rave voyeur, studiò l'edonismo da lontano, affascinato dal suo fascino massimalista ed espressivo.

Palco 8  -  Contrada Carmine

 Box e  Incipit

Chicho dj set

CHICHO DJ dj di SALSA e BACHATA uno dei pionieri della musica Latina a Brescia da oltre 30 anni nei migliori locali di Brescia e provincia SI BALLA la SALSA BACHATA più bella di sempre in strada come nei paesi Latino America

Attualmente resident latin dj Plaza Disco Roe Volciano.

Palco 9  - Contrada Carmine

 Spine

Paul Huster vs. Okki dj set

Northern soul, R&B, Soul, Sixties and much more...

Palco 10  -  via F. Odorici

 Barrique

Domingo Dj set

Dabeon Dj set

Francesco Dabenini aka Dabeon Dj.All’età di 16 anni intraprende la strada che al giorno d’oggi lo porterà ad essere Dj/Producer. Appassionato di musica elettronica gestisce anche un’etichetta intitolata FS MUZIK che si occupa di musica underground.

DJ DOMINGO ha dedicato 30 anni alla ricerca di suoni e percussioni differenti da tribali a elettronici e industriali e questa ricerca viene rispecchiata pienamente nel suo set. Attivo come produttore sin dai primi anni ’80,DJ DOMINGO alimenta con numerose pubblicazioni un’impressionante carriera discografica, fatta di singoli 12” usciti su etichette dance di forte identità ANNI 90.

Palco 11

Galleria dell’ombra e Elda

Peak Nick dj set

Peak Nick Dj (Nicola Virginio Bonandrini) Se sei di Brescia non hai assoluamente bisogno di sapere chi è Peak Nick Dj. Peak Nick è da sempre considerato uno dei migliori dj bresciani, attivo dal 1990, è stato dj resident del Plastic di Milano e del Link Project di Bologna. Funambolico e dallo stile poliedrico con il suo set sempre in bilico tra passato e futuro ha ovviamente girato numerosi club e festival europei tra i piu rinomati. La sua serata RANDOM, è stata per anni uno dei party piu' sevaggi in città ed è diventata ben presto un evento cult sempre unico nel suo genere.

https://movement.radio/artist/peak-nick

https://www.youtube.com/watch?v=7-4P18td0Y8

https://soundcloud.com/peaknick

Palco 12

Piovono Bombette

La Trifola Live

Band di 5 elementi con un'esperienza alle spalle di piu' di 30 anni di live e spettacoli , genere musicale prevalentemente il pop dance o rockanni 80 90 formazione versatile , coinvolgente e divertente senza fighetterie.

trova i palchi

https://bit.ly/pridebrescia

https://www.facebook.com/carminiamo

https://www.instagram.com/ass.carminiamo

2196 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria