Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.52

Rep.Ceca. Sicurezza aumentata dopo Oslo

| Scritto da Redazione
Rep.Ceca. Sicurezza aumentata dopo Oslo

Rep.Ceca. Sicurezza aumentata dopo Oslo
Aumenta la sicurezza dopo gli attentati di Oslo
La polizia ceca di stato della Repubblica Ceca ha rafforzato le misure di sicurezza nel paese in reazione agli attacchi terroristici che hanno colpito la Norvegia nella giornata di venerdì.

Lo ha reso noto il portavoce della polizia Jan Melsa, descrivendo le misure adottate come preventive e minimizzando ogni possibile motivo di panico.

una squadra di pronto intervento della polizia
A partire dal pomeriggio di venerdì sono quindi aumentate le pattuglie della polizia negli aeroporti cechi e sono anche stati rafforzati i presidi delle forze dell’ordine alle aree chiave della capitale e del resto del paese.

Melsa ha sostenuto che le misure di sicurezza non riguarda direttamente i cittadini ed ha sottolineato come l’allarme abbia motivi di ordine generale poiché la polizia non dispone di alcuna informazione riguardo possibili pericoli per la Repubblica ceca sebbene risulti ancora necessario valutare la situazione in coordinamento con i colleghi stranieri.

Read more: Aumenta la sicurezza dopo gli attentati di Oslo | lavoce.cz http://www.lavoce.cz/5024/2011/07/23/aumenta-la-sicurezza-nel-paese-dopo-gli-attentati-di-oslo/#ixzz1T2PwDXuz


 

1613 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria