Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.16

Rinviata al 26 maggio la 1° festa di primavera alle Colonie Padane

Espositori, workshop, informazione dedicati alle neo mamme, ai bambini e alle famiglie intere

| Scritto da Redazione
Rinviata al 26 maggio la 1° festa di primavera alle Colonie Padane

Il 26 maggio arriva a Cremona la 1° edizione della festa di primavera, programmata per il 5 maggio e rinviata causa maltempo. In coda alla European Babywearing Week 2019, l’ODV Mammalia Onlus, la Consulente del Portare Elisa Manara con la Fascioteca Legami e la fotografa di gravidanza e neonati/bambini Adriana Gutierrez organizzano Matrioska: una giornata dedicata all’ accudimento naturale, alla maternità sostenibile e alla promozione dell’informazione consapevole.

L’evento, gratuito e aperto al pubblico, si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 presso Portici del Parco delle Colonie Padane – via del Sale, 60 – Cremona.

Il programma della giornata è fitto di eventi e di iniziative: si va dagli incontri sull’allattamento, ai laboratori creativi di musica, inglese e yoga per i bambini; ma anche momenti informativi dedicati al portare e ai pannolini lavabili. Saranno inoltre previsti uno spazio informativo con un’area allattamento e un punto noleggio marsupi e fasce per portare i bimbi. Durante tutta la giornata, saranno presenti numerosi espositori: negozi, servizi, hobbisti, artigiani e professionisti, tutti selezionati e in linea e nel rispetto dei temi proposti.

In allegato la locandina e il programma completo.

1011 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online