Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.24

Sanità cremonese: la Lega al lavoro per il territorio

| Scritto da Redazione
Sanità cremonese: la Lega al lavoro per il territorio
remonese. La Lega, da sempre forza politica che lavora per il bene del territorio, è costantemente impegnata a canalizzare le esigenze degli stakeholder al fine di trasformarle in obiettivi raggiungibili, sollecitando Regione Lombardia e il Governo ove competente a dare attuazione a quanto pianificato. Sono infatti i parametri ministeriali, ad esempio, a regolare l’assegnazione dei DEA per le strutture ospedaliere.

"L'assessore Moratti ha ribadito quanto già detto dai tecnici di Regione Lombardia ai nostri esponenti istituzionali: la qualifica di DEA 2 può andare in parallelo con la costruzione del nuovo ospedale. Se dovessero esserci le condizioni per ottenerlo prima, ben venga. In merito alle case di comunità nel capoluogo, auspichiamo una accurata valutazione dei luoghi di insediamento, nell'ottica della migliore fruibilità per i cittadini e dei tempi di realizzazione"-  dichiara il commissario Grassani.

La messa a terra della legge di potenziamento della sanità lombarda è oggetto di particolare attenzione da parte di tutti i livelli del partito, con la consapevolezza che i nostri cittadini debbano avere risposte concrete.
332 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria