Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.50

Se non ora quando? IdV partecipa.

| Scritto da Redazione
Se non ora quando? IdV partecipa.

Se non ora quando? IdV partecipa. Se non ora quando? Piffari (IDV): 13 febbraio 2011. IDV in piazza per le donne
“L’Italia dei Valori aderirà a sostegno delle manifestazioni promosse in tantissime città italiane per difendere la dignità delle donne, ferite nell’orgoglio e nell’immagine a causa del Ruby-gate”.
E’ quanto si legge in una nota diramata alla stampa dall’on. Sergio Piffari, Segretario Regionale IDV Lombardia.

“La forte indignazione – prosegue la nota – delle donne italiane merita rispetto e solidarietà. Le nostre mogli, compagne, madri e figlie, che con sacrificio e orgoglio contribuiscono quotidianamente alla crescita economica e sociale del paese, al benessere delle nostre famiglie, all’accrescimento della cultura e dell’educazione delle famiglie, non meritano certo la considerazione che oggi sembrano ricevere.
Per queste ragioni saremo presenti in tutte le città lombarde dove si terranno cortei e sit-in. Da Milano a Bergamo, da Cremona a Varese, passando da Arcore, Lecco, Mantova, Sondrio, Crema e Cinisello Balsamo”.

Il Presidente Italia dei Valori, on. Antonio Di Pietro, sarà presente alla manifestazione di Milano alle ore 14.30 in Piazza Castello. Il Segretario Regionale Sergio Piffari, insieme ai colleghi bergamaschi Gabriele Cimadoro e Ivan Rota, saranno presenti alla manifestazione di Bergamo in via XX settembre alle ore 10.00. Per tutte le altre informazioni relative alle iniziative IDV a sostegno delle manifestazioni in Lombardia è sufficiente visitare il sito www.idvlombardia.it.

www.idvlombardia.it - info@idvlombardia.it  - via Felice Casati 1/a MILANO

1442 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria