Venerdì, 10 maggio 2024 - ore 19.09

Spino d’Adda (Cremona), il Sindaco Riccaboni: ‘Con il PD le spese erano esplose’

Il primo cittadino spinese, riferendosi a se stesso: «Questo Sindaco costa il 25% in meno del precedente e ha annullato ogni spesa accessoria, palese e occulta»

| Scritto da Redazione
Spino d’Adda (Cremona), il Sindaco Riccaboni: ‘Con il PD le spese erano esplose’

Il Sindaco di Spino d’Adda Paolo Riccaboni ha affidato a Facebook uno sfogo-confronto tra la propria Amministrazione del paese cremasco e la precedente: «Io davvero quasi non credo all’ipocrisia di certe proposte. Può chi si è raddoppiato l’indennità quando era in Amministrazione promettere di diminuirla? Dov’è il trucco? Rinuncerà come noi a macchina, telefono, benzina, rimborsi, spese accessorie, spese di rappresentanza, cariche accessorie? Io non ci credo», scrive Riccaboni.

«Nessuno può smentire che con l’amministrazione PD Rancati-Poli siano esplose le spese», prosegue il Sindaco, la cui riconferma a primo cittadino è sostenuta dalla lista Progetto per Spino. «Questo Sindaco, invece, costa il 25% in meno del precedente e ha annullato ogni spesa accessoria, palese e occulta. Il precedente le ha raddoppiate. Questo, in più, mi permetto di aggiungere, c’è. I debiti comunali sono diminuiti, le spese per il personale anche, le tasse sono le più basse per comuni confrontabili, e gli spinesi vengono prima. Poi ognuno è libero di credere alle promesse o ai fatti. Ma cerchiamo di ricordarci cos’era la vecchia politica di Spino. Se continuo è anche perché gli spinesi non se la meritano di nuovo», conclude Riccaboni.

1303 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria