Domenica, 09 agosto 2020 - ore 02.06

Stagione 2014-2015 Circolo delle Muse Crema

Il concerto inaugurale avrò inizio alle ore 21 con ingresso ad offerta libera e presenterà un programma di eccezione, con musiche di Mozart, Busoni, Liszt e Rachmaninoff

| Scritto da Redazione
Stagione 2014-2015 Circolo delle Muse Crema

Il Circolo delle Muse inaugura la stagione musicale 2014-2015 con il Concerto per due pianoforti, che si terrà sabato 25 ottobre presso la Sala da Cemmo, all’interno del complesso del Museo Civico Cremasco, in piazzetta Terni de Gregori a Crema.

Il concerto avrò inizio alle ore 21 con ingresso ad offerta libera e presenterà un programma di eccezione, con musiche di Mozart, Busoni, Liszt e Rachmaninoff, affidato a una coppia di esecutori davvero unici: il Maestro Enrico Tansini e il suo allievo Gabriele Duranti, vero enfant prodige che a 14 anni ha già raggiunto importantissimi traguardi.

Nel corso della serata il Circolo delle Muse consegnerà a Gabriele Duranti la prima Borsa di studio per giovani artisti meritevoli, intitolata ad Andrea e Bruno Formenti, a conferma dell’attenzione che da sempre il Circolo rivolge ai giovani emergenti.

Con questo concerto prende avvio ufficialmente al ricchissima stagione musicale del Circolo che comprende oltre quindici appuntamenti e che si concluderà nel prossimo luglio con la prima edizione del Festival “Lirica in Circolo” con la nuova produzione operistica completa di La traviata di Giuseppe Verdi, affiancata da concerti ed eventi collaterali.

Si allega:

Locandina dell’evento  (PDF)

Locandina della stagione musicale (PDF)

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

Allegato PDF 2

Allegato PDF 3

1378 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Nell'ambito della mobilitazione del Partito Democratico sul tema della sanità in Lombardia, si terrà a Crema un presidio nella mattinata di sabato 25 luglio dalle ore 9,00 alle 11,00 in Via XX Settembre - Angolo Piazza Giovanni XIII. Per incontrare i cittadini e illustrare le proposte dei democratici per una nuova sanità lombarda saranno presenti al banchetto informativo il consigliere regionale Matteo Piloni e il Segretario Regionale PD Vinicio Peluffo.