Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.54

STAR VOICE 2016 Il Contest online per Cantanti-Cantautori-Interpreti

Iniziate le Selezioni Preliminari del tanto atteso Contest online di Centro Records. Chi vincerà i contratti discografici in palio ?

| Scritto da Redazione
STAR VOICE 2016 Il Contest online per Cantanti-Cantautori-Interpreti

Chi sarà la nuova stella della canzone? Lo sapremo in Autunno inoltrato grazie al Contest online STAR VOICE 2016 ! 

STAR VOICE 2016 è un'altra grande iniziativa dell' Etichetta discografica indipendente "Centro Records", che non è nuova in questi concorsi mirati a "scovare" talenti musicisti in Italia e nel Mondo. STAR VOICE 2016 è riservato solo ed esclusivamente a Cantanti, Cantautori e Interpreti che fanno musica Inedita.

Il premio in palio è abbastanza importante e ambito da chi è nella musica Emergente, infatti il 1°e 2° classificato vinceranno dei Contratti Discografici e inizieranno una produzione/pubblicazione con Centro Records. 

Sono aperte dal 04 Settembre le selezioni preliminari al concorso, dove una commissione artistica interna della Centro Records, in questa fase, valuterà l'idoneità del candidato per l'Iscrizione allo STAR VOICE 2016. 

Per candidarsi è semplicissimo, basta andare su: www.centrorecords.com e inviare la propria candidatura alle selezioni preliminari del contest.

1075 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

UAO, la prima radio per bambini

UAO, la prima radio per bambini

Si accendono ad Arezzo le frequenze di Radio UAO, la prima web radio dedicata esclusivamente ai bambini. Questo innovativo progetto ha preso il via con un portale web e con un palinsesto pensato per i più piccoli che, tutti i giorni e per tutto il giorno, trasmetterà musiche, canzoni, filastrocche, storie, attività e giochi volti a far vivere momenti di divertimento e di intrattenimento per tutta la famiglia. Il progetto trova origine da un'intuizione di Marco Casini, aretino e padre di cinque figli che ha ideato questo innovativo canale pensato sui tempi e sui bisogni dei bambini e capace di favorire una loro educativa interazione con i genitori. Uao è ideato anche come uno strumento per condividere esperienze e creatività attraverso il contributo di tutti gli utenti, dando vita ad una radio unica nel suo genere nel panorama nazionale che ha già riscosso ascolti, apprezzamenti e contributi dall'Italia e dall'estero.