Martedì, 19 marzo 2024 - ore 10.59

SVALIGIA PARRUCCHIERE E BEVE PURE IL CAFFÈ

Ad Alzano Lombardo

| Scritto da Redazione
SVALIGIA PARRUCCHIERE E BEVE PURE IL CAFFÈ

BERGAMO

SVALIGIATO PARRUCCHIERE AD #ALZANO: IL LADRO POI VA A BERE UN CAFFÈ 

Furto nella notte tra lunedì e martedì 11 maggio ad Alzano Lombardo (BG) al salone di bellezza Glamour Alessandra Facciolongo, il Glamour by Alessandra in via IV Novembre.

Rubati prodotti, attrezzature e denaro per un valore complessivo di circa seimila euro, e il ladro poi si è fatto pure un caffè utilizzando la macchinetta a disposizione dei clienti e gustandoselo con calma.

Il ladro è arrivato fuori dal salone intorno alle 5 di mattina, accompagnato da un complice che poi lo ha atteso all’esterno. Ha rubato un motorino a un residente e lo ha utilizzato per issarsi all’altezza di una finestra, che ha poi smontato in maniera tale da intrufolarsi all’interno. Da lì, ha passato la merce e il denaro presente in cassa fuori al suo “assistente”: rubati prodotti per capelli, phon, forbici e macchinette, poi è stata la volta del denaro presente in cassa e delle mance delle clienti e infine della macchinetta del caffè, dove s’e n’è gustato uno.

Il ladro però non ha programmato che c’erano le telecamere e che hanno ripreso tutto il furto inquadrandolo in pieno dato che era pure a volto scoperto.

Le immagini della video sorveglianza sono state consegnate ai carabinieri di Alzano dalla proprietaria, che ha anche sporto denuncia e sospetta che il furto sia stato compiuto per rifornire un altro salone, come affermato fosse già successo una quindicina di anni prima, quando aveva iniziato da poco la sua attività.

#zonacheck

703 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria