Lunedì, 29 giugno 2026 - ore 09.30

Travaglio contro Grasso. Stima e solidarietà a Grasso | G.C.Storti

| Scritto da Redazione
Travaglio contro Grasso. Stima e solidarietà a Grasso | G.C.Storti

Ieri sera ho visto, per pochi minuti, Servizio Pubblico di Santoro. Ho avuto modo di ascoltare il “sermone “ di Travaglio contro Grasso, neo Presidente del Senato. Che insolente. Altro che giornalismo d’assalto. Siamo in presenza di un uomo il cui unico scopo è quello di delegittimare tutto o quasi. Preferisce però quelli di sinistra e centro-sinistra.
Bene a fatto Grasso ad intervenire pacatamente con un telefona.
Ecco la sua dichiarazione:”Invito Marco Travaglio, che ha rivolto contro di me accuse infamanti, ad un confronto tv con tanto di carte alla mano. Per rispondere soprattutto all’accusa che ha lanciato riguardo alla mia nomina di capo antimafia. Sarebbe bene che lei si abituasse al confronto ed avere un contraddittorio è una regola di civiltà”
Travaglio ha replicato dicendo: “Presidente, lei permetterà che ci sia almeno uno che la critica, visto che giornali e televisioni li ha tutti dalla sua parte e suonano il violino per lei”.

Insolente. E Santoro ? Non gli è riuscito bene nemmeno il ruolo di Ponzio e Pilato.
A Pietro Grasso va tutta la mia stima e solidarietà.

22 marzo 2013

1760 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria