Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.59

Vescovato Maria Grazia Bonfante invia la 2° lettera al Presidente Stradivaria Spa

Con questa lettere la Bonfante chiede al Presidente Carlo Vezzini di verificare la situazione della Coopsette Scarl....

| Scritto da Redazione
Vescovato Maria Grazia Bonfante invia la 2° lettera al Presidente Stradivaria Spa

Vescovato Maria Grazia Bonfante invia la 2° lettera al Presidente Stradivaria Spa

Con questa lettere la Bonfante chiede al Presidente Carlo Vezzini  di verificare la situazione della Coopsette Scarl, socia di Stradivaria Spa ,ed in liquidazione da fine del 2015

Inoltre la Coopsette Scarl detiene il 66,66% di Motor City Holding Srl, fallita in questi giorni, che a sua volta detiene l’85% di Autodromo del Veneto Srl, società costituite per la costruzione della terza grande opera veneta dopo il Passante di Mestre e il Mose. Opera mai costruita eccetto il solo polo logistico quasi ultimato. Oltre a milioni di euro di Imu non versata ai Comuni, i commissari liquidatori di Coopsette Scarl si sono ritrovati con 65 milioni di euro di debiti e impegni d’acquisto o d’affitto su 4,4 milioni di metri quadri di terreni agricoli, dove in un’orgia di cemento si volevano costruire anche alberghi, centri commerciali, parchi divertimenti.

Pertanto Bonfante chiede a al Presidente Vezzini ,  in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Stradivaria Spa, società partecipata da enti pubblici, se lei ne sia informato e nel caso se ha assunto e, quali, provvedimenti a tutela dell’interesse pubblico o quali ritiene le ragioni/documenti che comunque lo tutelano. In caso contrario quali saranno le azioni che intende intraprendere sempre a tutela dell’interesse pubblico.

Maria Grazia Bonfante

Consigliere comunale “Vescovato insieme si cambia” 

 26 aprile 2021

 In allegato il testo integrale della lettera

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1273 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online