Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 18.54

Vuoi diventare un operatore agrituristico?

| Scritto da Redazione
Vuoi diventare un operatore agrituristico?

Agriturist Lombardia organizza un corso proprio per Te
Agriturist Lombardia, in collaborazione con E.A.PR.A.L.(Ente di Addestramento Professionale in Agricoltura della Lombardia), organizza, per il mese di febbraio un corso per operatori agrituristici di 40 ore, obbligatorio per l’iscrizione all’Albo provinciale, come previsto dal regolamento regionale 4/2008).

Il corso si svolgerà a Milano,  presso la sede di Agriturist Lombardia – Viale Isonzo, 27 –  con partenza il 5 febbraio e termine il 5 marzo 2014.

Durante il corso, attraverso l’intervento di qualificati docenti, si tratterà la normativa regionale sull’agriturismo, le norme fiscali, previdenziali, gli aspetti legati alla sicurezza, i metodi e le procedure per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, le verifiche ispettive da parte dei corpi preposti, il marketing territoriale e la multifunzionalità in tutti i suoi aspetti. Verranno dunque forniti elementi utili all’imprenditore agrituristico per la gestione della propria  azienda, oltre che un confronto con altri imprenditori agrituristici.

Al termine del percorso formativo (a coloro che avranno raggiunto almeno il 75% delle ore di frequenza) verrà rilasciato il certificato di abilitazione all’esercizio dell’attività agrituristica.

Per info sul calendario del corso, le modalità di adesione ed il costo, vai al sito www.agriturist.confagricolturalombardia.it

Il termine per le adesioni è fissato entro il 29 gennaio 2014.

Ulteriori info possono essere richieste a: agriturist@confagricolturalombardia.it oppure al n. 02/58302122.

2014-01-15

 

 

 

 

 

 

865 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria