Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.03

204-2015 Auguri da Change.org (video)

Dai, dobbiamo fare del 2015 un anno ancora migliore.

| Scritto da Redazione
204-2015 Auguri da Change.org (video)


Il giorno in cui hai firmato la tua prima petizione su Change.org sei diventato parte di qualcosa di grande. Ora le persone, dappertutto, stanno cambiando le cose, e tu sei protagonista di tutto questo, perché fai parte di una comunità composta da 3 milioni di persone soltanto in Italia.

Quest’anno tante petizioni hanno vinto creando #qualcosadi speciale: Gennaro ha ottenuto protezione e tutela come testimone di giustizia; Stefano ha fatto togliere il segreto di Stato sui documenti che riguardano la morte di Ilaria Alpi e il traffico di armi e rifiuti; Annamaria di CIWF Italia ha fatto chiudere il macello degli orrori di Beirut dove gli animali morivano tra atroci sofferenze; Sabri ha contribuito al riconoscimento del record di Elham, nuotatrice iraniana, dando una spinta incredibile al movimento per i diritti delle donne in tutto il mondo; Laura ha impedito alla Fineco bank di pignorarle la casa; Ivan ha difeso la memoria dell'eroe antimafia Peppino Impastato e Giuliana è riuscita a trasformare il dolore per la morte di suo figlio in un gesto di altruismo e solidarietà.

Per queste battaglie vinte, ti vorremmo ringraziare con un video e ricordarti, ancora una volta, che su Change.org chiunque può fare #qualcosadi… a te va di cominciare ora? Dai, dobbiamo fare del 2015 un anno ancora migliore.

Auguri!

Salvatore, Elisa, Luca, Allegra di Change.org

P.S. per la prima volta vedrai anche i nostri volti :)

 

1464 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria