Domenica, 28 aprile 2024 - ore 01.18

Amnistia. Un regalo a Berlusconi | Rar

| Scritto da Redazione
Amnistia. Un regalo a Berlusconi | Rar

Napolitano: «Svuotare carceri è imperativo: il Parlamento valuti indulto e amnistia»
Ecco ...!
Ci vuole una legge speciale, concordata con  Ghedini, Longo e magari anche Coppi; fatta su misura per includere al vertice del provvedimento  di indulto e amnistia il pregiudicato Berlusconi , con possibilità di inserire anche altri "pezzi da 90 del PdL.

Perchè la notizia arriva subito dopo l'errore finale di Berlusconi di aprire la crisi ?

Forse per farlo tornare indietro sui suoi passi.

Ma non serve, Berlusconi rinnegherà di avere detto ciò che ha detto e accuserà la Santanchè, Verdini, Bondi, Capezzone, Belfiore, Rossi e altre cavallerizze di averlo pressato e consigliato male, ma lui NO !

Non vuole la crisi perchè ama l'Italia ed è pronto a sacrificarsi, purchè l'amnistia e l'indulto prevedano la sua beatificazione  e la sua esaltazione come il solo statista in grado di salvare l'Italia dal baratro nel quale lui stesso l'ha cacciata; essendone l'autore, conosce bene la strada  e può guidare la nazione  sulla via del ritorno.

Con il porcellum prossimamente anticostituzionale e senza una nuova legge elettorale, saremmo l'unica nazione al mondo senza una legge elettorale, per cui Napolitano potrebbe avere il potere di nominare un presidente del consiglio senza dover ricorrere al fastidio delle elezioni.

Tutti al grido "$i£vio for presidente" per acclamazione, con fedina penale ripulita e smacchiata (altro che smacchiare il giaguaro !).

Oggi 29 settembre anniversario del 77° enne Berlusconi: un bel regalo da Napolitano !

La FINE si avvicina !   Allegriaaaaa !!!!

Rosario Amico Roxas

2013-09-29

971 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria