Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.17

Anffas Crema: torna l’uovo blu per una Pasqua più dolce

Anffas Crema: parte oggi con l’uovo blu la raccolta fondi per le feste pasquali. Il ricavato verrà devoluto al Servizio Diurno Alternativo

| Scritto da Redazione
Anffas Crema: torna l’uovo blu per una Pasqua più dolce Anffas Crema: torna l’uovo blu per una Pasqua più dolce

Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi delle festività pasquali Anffas Crema si fa portatrice di buone notizie. Dopo il grande successo riscosso con i kit happy hour preparati per la festa del papà torna finalmente l’uovo blu. Fondente o al latte sarà capace di soddisfare anche i palati più esigenti e di riempire di dolcezza le feste pasquali dei cremaschi. Sono disponibili 1200 pezzi. Offerta minima consigliata 10 euro. Prenotazioni via sms o Whatsapp al numero 3425096503 indicando nominativo e numero di uova prenotate. Il ritiro è previsto presso la sede del servizio diurno alternativo in via Battisti 12 dalle 9 alle 16. È prevista una giornata di apertura straordinaria per il ritiro delle uova sabato 9 aprile dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Il ricavato dell’iniziativa verrà destinato al Servizio Diurno Alternativo, coordinato da Serena Pedrinazzi. L’intento, come spiegato anche in occasione della festa del papà, è quello di creare in via Battisti una cucina attrezzata per la preparazione di tante bontà gastronomiche. La nuova sede nei pressi del centro storico elabora progettualità innovative a scopo socio-occupazionale. “Non a caso, i nostri ragazzi – spiega Pedrinazzi – saranno intanto coinvolti nella preparazione e nella gestione degli ordini. Oltre all’ormai immancabile uovo blu, quest’anno ci sarà un biglietto di ringraziamento pensato dai nostri ragazzi”.

Anche in Anffas, dunque, la tradizione si sposa con l’innovazione. Come spiega la presidente Daniela Martinenghi:per noi di Anffas quello della raccolta fondi attraverso le uova di Pasqua è ormai un momento tradizionale. Una buona notizia che ogni anno segna l’arrivo della primavera ed il momento delle feste pasquali in famiglia. Anche quest’anno saremo fieri di esserci a modo nostro negli attimi più dolci da condividere con i più piccoli. E grazie, sin da ora, a quanti aderiranno, consentendoci di fare festa con loro ricordando che, soprattutto a Pasqua, fare del bene fa bene. E fare inclusione con gusto ha sempre il suo perché”.

685 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria