Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.56

Arcuri: terza ondata è possibile. Le scuole riapriranno 7/01 il 25% a distanza

Io non voglio considerare la terza ondata una probabilità ma una possibilità. Per questo non basta il lavoro Non ci fate vedere più le immagini degli assembramenti di oggi, il desiderio di tornare alla normalità deve aspettare un po’ di tempo, serve il vaccino”

| Scritto da Redazione
Arcuri: terza ondata è possibile. Le scuole riapriranno  7/01 il 25% a distanza

Arcuri: terza ondata è una possibilità. Le scuole riapriranno tutte il 7 gennaio con il 25% adistanza

“Io non voglio considerare la terza ondata una probabilità ma una possibilità. Per questo non basta il lavoro Non ci fate vedere più le immagini degli assembramenti di oggi, il desiderio di tornare alla normalità deve aspettare un po’ di tempo, serve il vaccino”. Lo afferma il commissario straordinario all’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri, ospite di Che tempo che fa su Rai3.

Arcuri ha ribadito che le scuole riapriranno tutte il 7 gennaio, in presenza, con l’eccezione delle superiori che avranno il 25%  distanza.

“Penso che le misure messe finora in campo  – ha aggiunto Arcuri – sono state tutte nel segno del buonsenso e dell’equilibrio. Da 17 giorni consecutivi abbiamo un contenimento crescente della curva dei contagi ma è un rallentamento non ancora soddisfacente”.che facciamo tutti noi ma serve che tutti gli italiani ci diano una mano

 

474 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online