Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.05

DAL TERRITORIO: al via i lavori alla scuola primaria di Gerre dé Caprioli

Protezione Civile ed Amministrazione comunale hanno cominciato a dare concretezza al percorso migliorativo della Scuola Primaria ‘Mario Lodi’

| Scritto da Redazione
DAL TERRITORIO: al via i lavori alla scuola primaria di Gerre dé Caprioli

Approfittando del ponte dell'Immacolata, l'amministrazone del comune di Gerre dé Caprioli,con la collaborazione della Protezione Civile Padus, ha dato il via ai primi lavori alla scuola primaria 'Mario Lodi' al Bosco ex Parmigiano.

E' il sindaco di Gerre dè Caprioli Michel Marchi ad annunciare attraverso un post su Facebook l'inizio dei lavori di adeguamento e miglioramento strutturale e tecnologico della scuola primaria del comune.

"Questa mattina, approfittando del ponte, con la preziosa collaborazione del gruppo di Protezione Civile Padus, abbiamo sostituito tutti i banchi e le sedie della scuola primaria di Gerre. Un intervento di circa 6.000€ finanziato con fondi ministeriali PON istruzione.

I vecchi banchi e le vecchie sedie, la maggior parte in buone condizioni, sono stati spostati in palestra dove, nei prossimi giorni organizzeremo l’asta per la rivendita.

Un piccolo intervento realizzato a costo zero per l’Ente che sicuramente sarà apprezzato dai nostri studenti e dal personale.

Durante le vacanze natalizie sostituiremo i serramenti e istalleremo la fibra ottica."

 

-Gazzaniga Daniele-

1130 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria