Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.19

Area C: i tagliandi si comprano anche ai parcometri

| Scritto da Redazione
Area C: i tagliandi si comprano anche ai parcometri

Milano – Tra le novità che Area C porterà con sé a partire dal 16 gennaio, c’è anche la possibilità di acquistare i titoli d’ingresso giornalieri presso i parcometri. Sono state appena definite le colonnine alle quali sarà possibile effettuare l’operazione, per un totale di 498: tutti i parcometri di Milano.

Nello specifico, 168 sono posizionati nel centro della città, 114 intorno alla zona Fiera, 19 vicino all’Ospedale San Carlo, 39 tra Loreto e Stazione Centrale e 79 tra quest’ultima e piazza della Repubblica, 10 in corso Buenos Aires, 21 nelle strade tra via Canonica, Procaccini e Piero della Francesca, 48 nelle zone comprese tra via Farini, Bastioni di Porta Nuova e via Melchiorre Gioia.

L’acquisto ai parcometri, con attivazione contestuale dei titoli d’ingresso, può avvenire tramite Bancomat, carta di credito o moneta. Gli altri metodi per procurarsi i ticket sono le rivendite autorizzate (tabaccherie, edicole, Atm point), il sito web di Area C, il call center 800.437.437, gli sportelli Bancomat di Intesa San Paolo oppure attivando il RID bancario, grazie al quale ogni accesso viene automaticamente rilevato dalle telecamere.

Nei casi in cui l’attivazione del titolo d’accesso non sia collegata direttamente all’acquisto, dovrà essere effettuata telefonando al call center, mandando un messaggio al numero 339.994.0437 (24 ore su 24) o sul sito www.areac.it, il giorno stesso o entro le ore 24 del giorno successivo.

2599 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria