Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 23.32

Bergamo: Alla guida di un'auto sequestrata, con targa e patenti false

La Polizia Locale del Comune di Bergamo denuncia tre persone

| Scritto da Redazione
Bergamo: Alla guida di un'auto sequestrata, con targa e patenti false

Non solo la targa falsa e le patenti di guida false, ma il veicolo era anche sotto sequestro: per tutte queste ragioni sono state fermate e denunciate dalla Polizia Locale del Comune di Bergamo tre persone, che viaggiavano a bordo di una BMW 320 Station Wagon nelle strade del quartiere di Monterosso, qualche giorno fa.

A insospettire gli agenti l’atteggiamento dei tre occupanti della BMW non appena vista l’auto della Polizia Locale: da qui la decisione di procedere a un controllo più accurato dell’auto. Innanzitutto la targa è risultata subito intestata a un altro veicolo, una FIAT 500X di un cittadino residente a Siracusa, auto risultata essere, per altro, già sotto sequestro: e infatti la targa stessa è stata apposta sull’auto utilizzando strisce adesive a strappo.

Durante la perquisizione della BMW gli agenti di via Coghetti hanno trovato un coltello a farfalla e 3 permessi internazionali di guida, tutti e tre falsi.

È scattata quindi la denuncia per tutti e tre gli occupanti dell’auto, per il reato di porto abusivo di oggetti atti a offendere e uso e possesso di documenti falsi. L’auto è stata immediatamente confiscata. 

 

637 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria