Venerdì, 03 dicembre 2021 - ore 14.47

BERGAMO -ASSALTO AI SUPERMARCATI PER IL MONOPOLY CITYPERSONALIZZATO: SANZIONI

I controlli dei carabinieri hanno accertato che il distanziamento tra clienti allʼinterno dellʼesercizio commerciale non era rispettato.

| Scritto da Redazione
BERGAMO -ASSALTO AI SUPERMARCATI PER IL MONOPOLY CITYPERSONALIZZATO: SANZIONI BERGAMO -ASSALTO AI SUPERMARCATI PER IL MONOPOLY CITYPERSONALIZZATO: SANZIONI BERGAMO -ASSALTO AI SUPERMARCATI PER IL MONOPOLY CITYPERSONALIZZATO: SANZIONI

Nonostante Seriate si trovi nella provincia di Bergamo, una delle più colpite dalla prima ondata, lo scorso sabato molti dei suoi cittadini si sono recati al supermercato, creando un assembramento mai visto neanche nei black friday. La maggior parte dei clienti voleva comprare il "Monopoly Bergamo", il tradizionale gioco da tavola riadattato, in edizione limitata, alla città lombarda. 

Per il megastore è scattata la sanzione per la violazione delle norme anticovid. 

 

Il gioco in versione limitata personalizzata bergamasca è stato un grande successo: esaurito nei negozi, ora è rivenduto su eBay a oltre mille euro.

I supermercati però, in accordo con la normativa anticovid, dovrebbero garantire un distanziamento minimo tra i clienti.

I carabinieri di Seriate infatti, il 21 novembre, hanno effettuato dei controlli nei centri commerciali della zona, e hanno accertato che nella struttura in questione la misura non era stata rispettata anche perchè impossibile, ma comunque sanzionato.  

 

 

 

zonacheck







 

 

 

424 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria