Domenica, 28 aprile 2024 - ore 11.55

Berlusconi. Complimenti e si vergogni. Una volta per sempre | D. De Porti

| Scritto da Redazione
Berlusconi. Complimenti e si vergogni. Una volta per sempre | D. De Porti

Egregio Signor SILVIO BERLUSCONI,
ho la Sua età e La conosco, per vari motivi,  meglio dei Suoi “attachés”, sul conto dei quali non troverei un aggettivo qualificativo adatto.

Lei mi ha rovinato l’esistenza per 20 lunghi anni, raccontando menzogne ad ogni piè sospinto deviando persino il pensiero dei miei figli che ora si trovano con le mani in mano.

Mi consenta di dirLe che Lei  insieme con alcuni suoi  “attaché”,  come Brunetta, Santanché ed altri che non nomino per non insudiciarmi la lingua,   avete rappresentato un fetore politico che mai, in nessun paese del mondo, sarebbe stato  anche minimamente ipotizzabile, persino facendo violenza psico-fisica su ciascuno di noi.

Ora Lei vuol sovvertire le istituzioni per non andare in galera, facendo pagare agli Italiani le conseguenze della Sua perenne illegalità.

Di Lei non ne possono più nemmeno i sassi per cui mi auguro che la legge faccia il Suo corso, non solo, ma auguro a Lei di vivere molti anni in modo che abbia il tempo per meditare sulla Sua vita costruita sul denaro, sulla menzogna  politica quotidiana, sull’imbroglio commerciale e fiscale, ma soprattutto, sulla Sua  miserabile bassezza umana.

Complimenti e si vergogni. Una volta per sempre.

ARNALDO DE PORTI

2013-09-30

1106 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria