Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.36

COPPA PARIGI DI NUOTO: atleti cremaschi qualificati ai campionati italiani

| Scritto da Redazione
COPPA PARIGI DI NUOTO: atleti cremaschi qualificati ai campionati italiani

Nello scorso fine settimana si è svolta la quarta tappa della Coppa Parigi di nuoto che ha visto impegnati, nelle vasche di Monza, Cremona e Lodi, anche gli atleti della società Taurus Nuoto che si allenano quotidianamente negli impianti Forus di Crema e Cremona. Quella dello scorso weekend era l'ultima occasione di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria in programma a Riccione dal 25 al 27 marzo per il settore femminile e dal 28 al 30 marzo per il settore maschile.

La società Taurus Nuoto ha festeggiato la qualificazione di due atleti entrambe della sezione di Crema:

Tommaso Cerioli, nato nel 2008, ha strappato il pass in ben cinque gare individuali (100sl, 100fa, 100ra, 200ra, 200 mx) mentre Sofia Schiavini, classe 2009, si è aggiudicata la qualificazione agli italiani di Riccione grazie alla graduatoria che la farà rientrare nella rosa delle partecipanti ai 400mx. Grande soddisfazione dei tecnici Claudia Scandelli e Veronica Massari che si sono dette soddisfatte degli ottimi risultati ottenuti dai ragazzi che, essendo all'inizio della loro carriera agonistica hanno centrato già delle belle soddisfazioni. Queste gare sono da considerarsi quali un buon trampolino di lancio per il lungo futuro che aspetta gli atleti che certamente sapranno trascinare anche il resto della squadra.

Si ricorda agli interessati che per tutti i corsi di nuoto organizzati presso l’impianto è sempre possibile rivolgersi alla segreteria per ogni informazione. Di seguito i dettagli:

FORUS CREMAVia Indipendenza, 9726013 Crema (CR)Mail. infocrema@forusitalia.itTel. 0373810000

447 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria