Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.07

CREMA - INCIDENTE IN VIALE EUROPA AI SABBIONI: FERITA UNA BIMBA DI 4 MESI

Tamponamento tra auto

| Scritto da Redazione
CREMA - INCIDENTE IN VIALE EUROPA AI SABBIONI: FERITA UNA BIMBA DI 4 MESI

incidente ieri sera alle 18 e 30 in viale europa ai Sabbioni di Crema(CR).

Un'auto,con a bordo una coppia e la figlia di 4 mesi cremaschi, in attesa di svoltare a sinistra, direzione Sabbioni, è stata tamponata da un'altra auto, guidata da un 22enne cremasco, che poi ha sbattuto contro un palo dell’illuminazione e si è dato alla fuga.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca da Rivolta che ha preso in cura due feriti,la donna di 31 anni e la bimba di 4 mesi, trasportandoli in ospedale a Crema in codice verde: hanno riportato qualche contusione.

Incidente rilevato dalla polizia stradale Cremona distaccamento di Crema che- sentito le testimonianze e grazie a parte della targa che testimoni sono riusciti a trascrivere e parti dell'auto rimasti a terra,- sono riusciti a risalire all'auto e al giovane e a denunciarlo per omissione di soccorso e fuga. 

Questa mattina gli agenti si sono presentati presso l’abitazione del ragazzo, che ha ammesso le proprie colpe e giustificando la propria fuga perchè preso dal panico.

Al giovane è stata spiccata una sanzione amministrativa, e  il ritiro della patente per 18 mesi; tempistica che potrebbe essere allungata fino a 5 anni in sede penale.

#Zonacheck

 

2147 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria