Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.46

Crema News » Blog Stefania Bonaldi

Crema La comunità senegalese Stefania Bonaldi : ‘Solidali con le famiglie. L’azione di un singolo non rovini l’integrazione’

Ieri i rappresentanti dell’Associazione Senegalese cremasca, presieduta da Diop Moussa, insieme alla deputata all'assemblea nazionale del Senegal, Mame Diarra Fam, hanno fatto visita al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, per esprimere ufficialmente la loro solidarietà a tutte le famiglie e all’intera popolazione cremasca e italiana per quanto avvenuto lo scorso 20 marzo.

Crema Ok al Patto per la Lombardia: 1,4 milioni più altri 350 mila. Sottopasso al traguardo

La Giunta regionale ha deliberato le risorse del “Patto per la Lombardia”, l’accordo Stato-Regione per il finanziamento di alcuni progetti infrastrutturali strategici. Tra questi, la delibera conferma con la copertura di 1.417.000 euro la realizzazione del sottopasso di Santa Maria nell’ambito del progetto Crema2020, ai quali vengono aggiunti ulteriori 350 mila euro: portando l’importo a 1.767.000 euro.

Il sito del welfare intervista Stefania Bonaldi sindaca di Crema

In questa breve intervista Stefania Bonaldi risponde con la consueta chiarezza e competenza amministrativa. Come potete vedere le nostre domande sono indirizzate a verificare, a pochi mesi dal suo insediamento per il secondo mandato, quale percorso intende seguire la sua amministrazione.
Petizioni online
Sondaggi online