Martedì, 14 maggio 2024 - ore 09.38

Cremona. Galimberti verso lo sprint finale dell’8 giugno

Davanti alla sede del comitato è stato allestito un castello di cartone per i più piccoli

| Scritto da Redazione
Cremona. Galimberti verso lo sprint finale dell’8 giugno

Domenica di animazione per bambini e famiglie, di volantinaggi e di incontri con i cittadini per il candidato sindaco Gianluca Galimberti e per i candidati e i volontari della coalizione. Davanti alla sede del comitato è stato allestito un castello di cartone per i più piccoli, mentre alcuni volontari di Fare nuova la città regalavano palloncini e distribuivano volantini. Anche a parco Po, a largo Marinai d'Italia, volantinaggio con un gazebo organizzato da Sinistra per Cremona e Pd. In giro per la città, il tandem elettorale addobbato con manifesti e palloncini arancioni e viola. Contemporaneamente è già partita l'attività di affissione dei nuovi manifesti elettorali negli spazi preposti, con lo slogan 'Adesso si cambia'. Il candidato sindaco Gianluca Galimberti, durante la giornata, si è spostato tra le varie iniziative della manifestazione Le Corde dell'anima.

Fittissima l'agenda dei prossimi giorni. Per tutta la settimana, sono previsti presidi in centro e nelle periferie e sede del comitato aperta ad orario continuato con diverse attività. Il candidato sindaco Gianluca Galimberti sarà presente in vari quartieri della città: martedì 3 giugno alle ore 17.30 circa al Maristella e alle ore 21 al parco Fazioli, mercoledì 4 giugno alle 21 a Borgo Loretto (piazza dei Patrioti). 

'Galimberti day #adessosicambia', il titolo dell'iniziativa di chiusura della campagna elettorale, in programma venerdì 6 giugno in piazza Roma. Ospite il ministro alle Riforme e ai Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. A seguire musica, anche itinerante, animazione per bambini, stand politici ed appello finale del candidato Gianluca Galimberti prima del ballottaggio di domenica 8 giugno.

1195 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria