Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 00.54

Cremona Il consigliere Fasani è molto attivo ma prima dov’era? | F.Bonali (Sel Cremona)

Stavolta è toccato alla sede degli scout

| Scritto da Redazione
Cremona Il consigliere Fasani è molto attivo ma prima dov’era? | F.Bonali (Sel Cremona)

Il consigliere Fasani sembra essere molto attivo in questo periodo iniziale di nuova amministrazione, ma possiamo rassicurarlo che la giunta si sta occupando di tutte le partite che la sua amministrazione ha lasciato in sospeso. Stavolta è toccato alla sede degli scout.

Ci si domanda come mai dalla data della comunicazione di giunta del 19 dicembre 2013 fino al giorno delle elezioni di maggio, cioè ben 5 mesi, la sua giunta non abbia trovato il tempo di emanare il bando a cui fa riferimento nella sua interrogazione, visto che sapeva che c'era una certa fretta per recuperare gli oneri di urbanizzazione di cui parla. Forse speravano di essere rieletti e di poter proseguire l'opera.

La nuova giunta ha dovuto affrontare situazioni sciagurate come quella della TARI ereditata dalla giunta Perri e ha dovuto ovviamente darsi delle priorità. Comunque toccherà alla nuova amministrazione proseguire il percorso iniziato sapendo dell'importanza educativa che rivestono i gruppi scout per i giovani della città.

Gli assessori incaricati della questione han confermato che era stata già fissata una riunione interna coi tecnici comunali per il 30 luglio prima che venisse depositata la mozione e successivamente incontreranno gli scout.

Quindi ringraziamo costruttivamente il consigliere di minoranza per il promemoria, ma la questione era già sul tavolo da parecchi giorni.

Filippo Bonali, Consigliere Sinistra per Cremona - Energia Civile

p.s. Nel titolo è indicato (Sel Cremona), preciso che Bonali è in consiglio comunale in rappresentanza di Sinistra per Cremona - Energia Civile ( la red/gcst) 

1605 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria