Domenica, 17 novembre 2019 - ore 15.43

Cremona: iniziati i lavori alle palestre di Cavatigozzi e del Boschetto

Nell'ambito degli interventi di manutenzione di vari impianti sportivi.

| Scritto da Redazione
Cremona: iniziati i lavori alle palestre di Cavatigozzi e del Boschetto Cremona: iniziati i lavori alle palestre di Cavatigozzi e del Boschetto Cremona: iniziati i lavori alle palestre di Cavatigozzi e del Boschetto

Cremona, 19 dicembre 2018 - Le copiose precipitazioni verificatesi nelle scorse settimane hanno determinato problemi alle coperture di alcuni impianti sportivi. Per risolverli e permettere così che le attività in programma in queste strutture, utilizzate anche da società sportive, si svolgano senza intoppi, l’Amministrazione comunale ha dapprima avviato la procedura per la richiesta delle offerte a tre ditte, così da affidare in tempi rapidi i lavori di manutenzione. E’ risultata aggiudicataria la ditta Olivini Coperture s.r.l. di Pompiano (BS) alla quale sono stati affidati gli interventi per un importo complessivo di 25.500 euro.

E proprio in questi giorni gli addetti dell’impresa hanno iniziato i lavori sulle strutture che presentano maggiori urgenze: la palestra di Cavatigozzi, zona spogliatoi, e la palestra del Boschetto, compresi gli spazi a servizio del Centro Anziani.

Successivamente verranno eseguiti interventi alla palestra Spettacolo, alla palestra del Cambonino, dove verrà sistemata anche la centrale termica, e alla palestra di piazzale della Croce Rossa utilizzata per la scherma.

395 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria