Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.10

Cremona Mondomusica e Piano Experience si sono presentati a Berlino presso la Mendelsshon Remise.

Alla presentazione hanno partecipato oltre 40 tra musicisti, giornalisti e appassionati di musica, e l'evento è stato ripreso anche da media di primo piano come il Tages Spiegel.

| Scritto da Redazione
Cremona Mondomusica e Piano Experience si sono presentati a Berlino presso la Mendelsshon Remise. Cremona Mondomusica e Piano Experience si sono presentati a Berlino presso la Mendelsshon Remise.

Come preannunciato il programma di promozione internazionale di Cremona Mondomusica e Piano Experience si  è arricchito  di un nuovo appuntamento prestigioso nel cuore artistico e culturale della Germania.

Per l’ occasione è stato organizzato un concerto del Maestro Roberto Prosseda, che ha eseguito  in assoluta prima mondiale due composizioni pianistiche di Mendelssohn.

Un evento speciale al quale è stata invitata tutta la community artistica e culturale di Berlino, oltre che naturalmente tutti i costruttori e distributori di strumenti musicali.

Il concerto è stato preceduto da una presentazione, da parte del direttore generale di CremonaFiere Massimo Bianchedi, delle prossime edizioni di Cremona Mondomusica e Piano Experience, in programma dal 25 al 27 settembre 2015.

Nella foto di gruppo: Roberto Prosseda (artistic advisor di Cremonafiere), Thomas Lackmann (direttore della Mdndelssohn Remise), Ilaria Seghizzi (product manager di Mondomusica e Piano Experience), Paolo Bodini (responsabile ufficio comunicazione ed eventi di Cremonafiere) e Andreas Kern, pianista ideatore di Piano City e Piano Battle.

1213 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria