Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.56

Cremona: nuova asfaltatura in via Bonemerse e attraversamento pedonale più sicuro a S. Michele

I lavori sono stati realizzati dal Comune in sinergia con AEM S.p.A.

| Scritto da Redazione
 Cremona: nuova asfaltatura in via Bonemerse e attraversamento pedonale più sicuro a S. Michele  Cremona: nuova asfaltatura in via Bonemerse e attraversamento pedonale più sicuro a S. Michele  Cremona: nuova asfaltatura in via Bonemerse e attraversamento pedonale più sicuro a S. Michele

Cremona, 17 dicembre 2018 - Lavori a Bagnara e in via Tofane, nei pressi della chiesa di San Michele, realizzati dal Comune in sinergia con AEM S.p.A.. Nella zona di Bagnara è stata asfaltata in questi giorni via Bonemerse, intervento questo richiesto dai residenti. Il nuovo manto interessa circa 230 metri di strada e in queste ore i lavori sono in fase di completamento con la posa della segnaletica orizzontale. L'intervento del Comune si affianca a quello realizzato da Padania Acque che, al termine dei lavori eseguiti nel sottosuolo per la posa di tubature, ha ripristinato l'asfaltatura di un'altra parte della strada.

L'intervento in via Tofane ha reso più sicuro l'attraversamento pedonale particolarmente utilizzato data la collocazione vicino alla scuola Manzoni e all'oratorio di San Michele Vetere. I tecnici hanno realizzato un sopralzo del passaggio in modo che i veicoli devono rallentare, permettendo così ai pedoni di attraversare la strada con maggiore sicurezza.

 

684 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria