Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.09

Cremona: rabbia ed esasperazione. Soppresso il treno dei pendolari

CODACONS: "La situazione è ormai fuori controllo. Si fa fatica a trovare la parole per descrivere la frustrazione dei pendolari costretti a fare i conti con sempre nuovi motivi di disservizio".

| Scritto da Redazione
Cremona: rabbia ed esasperazione. Soppresso il treno dei pendolari

Cremona: Soppresso il treno 2648 utilizzato dai pendolari cremonesi per recarsi al lavoro nel milanese. Centinaia le persone rimaste a piedi a causa di un guasto alla vettura costrette a ripiegare sul successivo treno delle 7.34 naturalmente sovraffollato e giunto a destinazione con circa 20 minuti di ritardo.

Codacons: “Si fa fatica a trovare le parole per descrivere rabbia frustrazione e disagio dei pendolari; è mai possibile che ogni giorno esista una ragione differente per giustificare soppressioni e ritardi? I convogli sono vecchi? E allora si provveda alla loro sostituzione con vetture più moderne non è più possibile proseguire in questa maniera. I pendolari sono comprensibilmente esausti di questa situazione, il trasporto su rotaia è gravemente deficitario in questa provincia e la situazione è fortemente penalizzante per i pendolari”.

640 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria