Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.11

Cremona si può !! Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda)

In questo spazio vi proponiamo alcuni video, girati dal sito del welfare, durante la campagna elettorale per l'elezione del sindaco della nostra città. Come è noto il nostro è un sito orientato politicamente verso il centrosinistra. Domenica dobbiamo andare a votare in tanti per fermare l'onda populista e di destra che può abbattersi anche su Cremona. Mettiamoci la faccia e passiamo parola.

| Scritto da Redazione
Cremona si può !!  Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda) Cremona si può !!  Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda) Cremona si può !!  Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda) Cremona si può !!  Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda)










Cremona si può !!  Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda)

In questo spazio vi proponiamo  alcuni video, girati dal sito del welfare, durante la campagna elettorale per l'elezione del sindaco della nostra città. Come è noto il nostro è un sito orientato politicamente verso il centrosinistra. Domenica dobbiamo andare a votare in tanti per fermare l'onda populista e di destra che può abbattersi anche su Cremona. Mettiamoci la faccia e passiamo parola.

-----------

1° Video Gianluca Galimberti entusiasta dell’inaugurazione  di ‘Oltre il Giardino’, Cremona si può: In questo breve video Gianluca Galimberti esprime la sua soddisfazione per l’inaugurazione del passaggio-solo pedonale-fra due zone della città, Via Bonomelli 81  e Via XI Febbraio 60 , che daranno la possibilità a centinaia di cittadini di attraversare questa zona passando da un meraviglioso giardino.Un iniziativa di  Fondazione Città di Cremona,  Consorzio Solco Cremona, Comune di Cremona - Assessorato alla Trasparenza e Vivibilità sociale, Azienda speciale comunale Cremona Solidale che ha visto la collaborazione della  Fondazione Moreni e di Fondazione Comunitaria

2° Video Il Sindaco Galimberti presente al Giro in Cremona in Carrozzina con i Diversamente Uguali

3° Video Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità

4° Video Cremona Padania Acque , alla presenza del sindaco Galimberti inaugura la Nuova Fonte Padus

5° Video Gianluca Galimberti, entusiasma i sui sostenitori all’ inaugurazione della sede ‘’Cremona si può

-------------------

Domenica si vota... come? Leggete qui! Per tutte le altre informazioni consultate la pagina 

https://www.comune.cremona.it/node/487967

 

 

 

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona  maggio 2019 

Tutti gli altri video  del sito welfare cremona li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

 

 









4208 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online