Domenica, 19 maggio 2024 - ore 17.55

Cremona.Gli ulteriori tagli di Nolli preoccupano il PD | D.Bonali-D.Burgazzi

| Scritto da Redazione
Cremona.Gli ulteriori tagli di Nolli preoccupano il PD | D.Bonali-D.Burgazzi

I tagli, anticipati sulla stampa, da parte del sindaco e dell’Assessore al bilancio Nolli, ci lasciano molto perplessi e preoccupati.
Le due grandi criticità risultano essere ancora una volta: affari sociali e cultura, entrambi importanti e strategici per una città come Cremona.
Vorremmo una spiegazione chiara, rispetto al taglio di 200.000 euro sui servizi sociali: come è possibile che i servizi rimangano invariati, come affermato dall’assessore Amore, con un  taglio così consistente? Crediamo che sia urgente parlarne nella commissione dedicata, da convocare al più presto.
Nel caso del Teatro, invece, invitiamo i presidenti Zaffanella e Zani a convocare in seduta congiunta le Commissioni Bilancio e Cultura, allargando l’invito a tutto il Consiglio di Amministrazione del Teatro, sentendo anche il parere dei revisori dei Conti.
Crediamo vivamente che in questi incontri si debbano ricercare soluzioni con l’intenzione di preservare il livello dei servizi sociali e di non far chiudere il nostro Teatro.

Daniele Bonali (vice Capogruppo PD)
Daniele Burgazzi (segretario cittadino PD)

1143 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria