Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 12.18

CUPERLO speranza per PD e ITALIA | A. Acquaro

| Scritto da Redazione
CUPERLO  speranza per  PD  e  ITALIA | A. Acquaro

Credo che il prossimo   8 dicembre   si possa ritenere una data di estrema  importanza per il  nostro Paese,   che in questo difficile momento ha bisogno di  persone pulite,   che non agiscano per ambizioni  o  interessi personali,  con un sicuro senso dello Stato,    di persone che siano in grado di far valere le nostre immense potenzialità, non abbastanza apprezzate e alcune persino ignote ai più.

Ormai da quasi 40 anni progetto software e so per certo che in Italia abbiamo le potenzialità migliori al mondo in questa attività.

In questa epoca,  nella quale vale la equazione  software = potere  (spendibile in tutte le maniere possibili)  è  delittuoso  e  ridicolo  rassegnarsi a vivere nelle condizioni di miseria alle quali ci hanno ridotto i  politici  ambiziosi, disonesti  e populisti,  che la maggioranza del popolo ( italiani e non Italiani ) ha sostenuto e sostiene (anche nel nostro PD).

Ebbene,  in questa situazione,  vedo  Gianni Cuperlo  come l'uomo della Provvidenza.   Persona molto colta,  sarebbe in grado di valorizzare finalmente l'invidiabile patrimonio artistico italiano (il più grande numero di siti riconosciuti dall' UNESCO).
È una persona discreta,  che non ama molto apparire in Tv (secondo Crozza troppo discreta,  per me va bene così) ;    non entusiasma gli italiani  con la "i" minuscola,   ma questo secondo me è un grande pregio.

Cordialmente,     Alberto Acquaro
Firenze,  novembre 2013

974 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria