Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.28

DANNI DA VACCINO ANTICOVID, ANCORA UN CASO A CREMONA

CODACONS: STIAMO SEGUENDO LA VICENDA, SI TRATTA DI GRAVI DANNI E SE L’INTERVENTO STRAGIUDIZIALE NON AVRA’ ESITO POSITIVO LA VICENDA AVRA’ UN’INEVITABILE SBOCCO GIUDIZIARIO

| Scritto da Redazione
DANNI DA VACCINO ANTICOVID, ANCORA UN CASO A CREMONA

 Non si placa la vicenda che ha come protagonisti migliaia di cittadini danneggiati dal vaccino Anticovid. L’ultimo caso in ordine di tempo arriva da Cremona. Si è rivolto alla nostra associazione il sig. A.C.  che dopo essersi sottoposto a vaccino Pfizer ha riportato una paralisi facciale del VII nervo cranico, il tutto comprovato da documentazione sanitaria che il nostro associato si è procurato nell’immediatezza del fatto. In caso di esito positivo dei riscontri medico legali chiederà allo Stato il risarcimento non solo del danno biologico permanente, ma anche del danno patrimoniale avendo perso il lavoro a causa della vicenda. Un importo che andrà parametrato in concreto al grave pregiudizio estetico subito e al danno alla vita di relazione che una simile menomazione comporta.

 

Codacons: “Proprio in questi giorni è stata pubblicata una sentenza che ha riconosciuto il risarcimento per un nostro associato romano; nel caso da noi seguito resta solo da accertare se il danno sia stato causato da una reazione avversa al vaccino o da un errore del personale sanitario che ha somministrato la seconda dose a troppa poco distanza di tempo dalla prima. Si procederà con la richiesta stragiudiziale di risarcimento e, se questa non dovesse andare a buon fine, la vicenda avrà uno strascico giudiziario che definiremmo inevitabile. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

2402 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online