Domenica, 28 aprile 2024 - ore 17.23

Decadenza Berlusconi: serve il voto palese | A.De Porti

| Scritto da Redazione
Decadenza Berlusconi: serve il voto palese | A.De Porti

REGOLAMENTO O NO REGOLAMENTO CHI NON VUOLE IL VOTO PALESE COS’E’ SE NON UN VIGLIACCO CHE VUOL NASCONDERSI DI FRONTE AL POPOLO ITALIANO ?
Un paio di righe per dire un mio pensiero su chi, in questo momento  molto delicato della vita del paese, non ha il coraggio di mostrare la sua faccia, preferendo nascondersi nelle pieghe di una viltà assoluta, strumentalizzando tutto ciò che la democrazia gli consente, pur non essendone degno di farne parte.

Per quanto ovvio a dirsi, mi riferisco al voto che si terrà al senato per decidere su di un soggetto politico che ha calpestato le leggi dello stato, che ha rubato nelle tasche degli Italiani evadendo il fisco e che, con la sua politica dell’immagine, ha rovinato sia questa che la prossima generazione, facendo apparire realtà distorte, false e pericolose.

E’ superfluo aggiungere qualcosa d’altro, salvo dire che, se nel caso di specie, la giustizia dovesse essere diversa per colpa di un solo soggetto, allora ci sarà quella guerra civile di cui lo stesso Pdl, per bocca di Bondi,  ha previsto, sia pur prendendo a pretesto una cosa diversa, naturalmente a danno del centro sinistra.

A mio avviso, tutti coloro che voteranno a favore del sig. B. in senato, saranno correi  dei suoi reati, nel senso che  faranno propri detti reati, apprezzandone persino le tecniche per commetterli !

E ciò, facendo leva sull’ ignoranza socio-politica degli Italiani che, in questo momento, sono costretti a stare lontani dalla politica per cercare il pane per i propri figli.

ARNALDO DE PORTI

2013-10-20

1049 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria