Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 12.56

Dentiere Berlusconi. Toia (PD): Parole umilianti, Berlusconi non ha rispetto degli anziani

Sfruttare gli anziani e le loro malattie in campagna elettorale solo per cercare di recuperare qualche voto è incredibile

| Scritto da Redazione
Dentiere Berlusconi. Toia (PD): Parole umilianti, Berlusconi non ha rispetto degli anziani

Milano, Maggio 2014 - "Sfruttare gli anziani e le loro malattie in campagna elettorale solo per cercare di recuperare qualche voto e distogliere l'attenzione sugli scadenti risultati ottenuti in vent'anni di governo è umiliante e non è dignitoso. Berlusconi è dimostra ancora una volta di non avere rispetto della dignità delle persone. Tralatro, dimostra di vivere in una torre d'avorio, o meglio d'oro, quando afferma, con stupore, di vedere solo oggi persone senza denti".

Così Patrizia Toia, candidata PD al parlamento europeo, ha commentato su Canale Italia la promessa del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi di regalare dentiere gratis alle persone anziane.

"La cura delle persone non è una regalia, bensì un Diritto -ha continuato Toia- Semmai, sarebbe più importante rafforzare il sistema pubblico di sanità e welfare, per fare sì che lo Stato si occupi davvero dei bisogno dei suoi cittadini: proprio il settore odontoiatrico andrebbe strutturato nei servizi pubblici".

"Berlusconi sembra avere particolare passione per i denti -ha concluso Toia- del resto, è lui che nel Consiglio Regionale della Lombardia ha imposto l'elezione di un'igienista dentale che, in due anni e mezzo di legislatura, non ha lasciato segni di lavoro"

1269 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria