Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.13

Dilettanti allo sbaraglio

| Scritto da Redazione
Dilettanti allo sbaraglio

Scandalo sanità, Maroni scarica Formigoni: difficile che arrivi al 2015

(Il Messaggero del 25 giugno 2012)

***

 

Ancora la Lega  non è uscita dalla cloaca degli interessi privati, e si ritrova  a fare da sostegno a Formigoni nella valanga che lo sta travolgendo.

In fondo nella Lega sono dei dilettanti allo sbaraglio  in tema di appropriazioni indebite; Formigoni, invece, ha dimostrato di essere un serio professionista; nulla di suo, ma tutto a sua disposizione (cabinati, vacanze, vita brillante con un ufficiale pagatore sempre pronto e disponibile), con l'evidente difesa di non possedere nulla, ma di godere solamente dell'amicizia di chi possiede; come possiede l'amico non sarebbe affare suo.

Mentalità contorta, tipica del baciapile, tipica di chi "prega Dio e fotte  il prossimo”.  Così la Lega se ne esce, non può permettersi di competere con un simile professionista... ci pensate...?  Il trota in competizione con il leader di Comunione e Liberazione !  Non ci sarebbe storia, così meglio sgattaiolare dietro l'angolo, sperando di non essere visto, o, almeno, dimenticato da quella magistratura che si ostina a venire a capo dei comportamenti del clan Bossi e dei vari vertici leghisti.

Formigoni rimane sempre più isolato con la sua arroganza di intoccabile, a breve sarà abbandonato anche da Vaticano… che ha già di suo da sbrogliare !

 

Rosario Amico Roxas

 

1166 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria