Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.42

DONATA AD AREU UN AUTO SEQUESTRATA ALLA MAFIA

Una Porsche

| Scritto da Redazione
DONATA AD AREU UN AUTO SEQUESTRATA ALLA MAFIA DONATA AD AREU UN AUTO SEQUESTRATA ALLA MAFIA DONATA AD AREU UN AUTO SEQUESTRATA ALLA MAFIA DONATA AD AREU UN AUTO SEQUESTRATA ALLA MAFIA

Donata all’Areu l’auto di grossa cilindrata sequestrata alla mafia a Milano, la utilizzeranno come auto medica per diverse necessità, tra cui anche il trasporto di organi.

Ad Areu Milano auto-medica sequestrata alla mafia

 “Questo è un momento molto importante perché è essenziale colpire direttamente sull’aspetto economico le mafie, perché dimostra che questi beni vengono utilizzati per finalità positive. E perché facciamo la lotta alla mafia anche tenendo alta l’attenzione e spiegando ai cittadini quali sono i rischi e i pericoli delle infiltrazioni e comunicando i successi”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione della consegna di un veicolo sequestrato alla criminalità organizzata ad Areu, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza e assegnata in via provvisoria al Consiglio regionale della Lombardia.

La Porsche Panamera sarà utilizzata, tra l’altro, per il trasporto organi e per i servizi assicurati da Areu.

La delibera di Giunta

Il governatore della Lombardia, conversando con i giornalisti, ha ricordato “una delibera della Giunta regionale che ha messo a disposizione 4 milioni di euro per permettere a Comuni e Province di ristrutturare e riutilizzare beni immobili confiscati alla criminalità organizzata”.

839 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria