Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 05.19

Dopo il blocco del traffico a Milano

| Scritto da Redazione
Dopo il blocco del traffico a Milano

“Ringrazio i milanesi che hanno saputo fare fronte a piccoli disagi dovuti al blocco del traffico, un’azione necessaria per un grande obiettivo: la battaglia per combattere lo smog. Allo stesso modo ringrazio ATM che ha garantito con professionalità e impegno un servizio di qualità”. E’ questo il commento dell’assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano Pierfrancesco Maran sul blocco totale del traffico in città.

La seconda giornata del blocco del traffico conferma la tendenza già emersa ieri: i controlli sono stati 3156 (544 in meno di ieri), le sanzioni 827 ( 27 in più).

“In una giornata con tre eventi – Artigiano In Fiera, Oh Bej! Oh Bej!, Salone del Libro Usato - che hanno suscitato una grande partecipazione, i milanesi hanno confermato l’alto senso civico e dimostrato di condividere l’obiettivo di questo blocco: la tutela della salute. Un ringraziamento particolare va fatto alla polizia locale per l’impegno e la dedizione profusi in questi due giorni ”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e Coesione Sociale del Comune di Milano Marco Granelli.

1246 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria