Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.16

Fiera Bergamo torna a normalità

Fiera patrono della città nei padiglioni che ospitavano pazienti

| Scritto da Redazione
 Fiera Bergamo torna a normalità

Dal 3 al 5 settembre torna la Fiera di Sant'Alessandro nei padiglioni della Fiera di Bergamo, che tornano così a ospitare un evento fieristico dopo essere stati usati, nel clou della pandemia di Covid-19 che ha colpito in particolare la Bergamasca, quale ospedale, centro tamponi e centro vaccinale.

    Programma ed eventi della fiera sono stati presentati oggi: si tratta della tradizionale manifestazione dedicata all'agricoltura e alla zootecnia nel nome del Santo Patrono della città, estesa su un'area di 50 mila metri quadrati, con 163 espositori provenienti da 13 regioni d'Italia e 5 dall'estero, ma anche eventi collaterali per le famiglie.

Taglio del nastro venerdì 3 settembre, alle 14,30, alla presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli, del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, del vescovo di Bergamo, monsignor Francesco Beschi, e delle associazioni di categoria bergamasche Coldiretti e Confagricoltura. (ANSA).

659 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria